Ultima modifica: 29 Aprile 2016

Cioccolì

bandiera inglese         L’azienda Ca’ Deme nasce dalla partecipazione di alcuni ragazzi delle classi 4C, 5C, 5E e 5D al progetto ‘azienda in azione’ che consiste nell’ideare un prodotto innovativo, gestite un’azienda simulata e mettersi alla prova nel mondo del lavoro. Il prodotto ideato dai ragazzi della scuola Alberghiera che hanno aderito all’iniziativa è il "Cioccolì, “il cioccolatino con l'oliva" che è stato per la prima volta presentato al pubblico l’11 febbraio 2016 presso l’istituto alberghiero ‘Caterina De Medici’ di Desenzano d/G. All'evento i partecipanti sono stati intrattenuti da un discreto buffet, è stato possibile fare una degustazione del prodotto e anche acquistarlo, inoltre, è stato illustrato il processo di produzione e spiegato tutto il progetto agli ospiti.
BresciaOggi: Il cioccolatino con l'oliva ha già fatto scuola