Concorso Nazionale Prof. Gaspare Starace - Desenzano 2018

L’IPSEOA “CATERINA DE’ MEDICI” di Desenzano del Garda ha partecipato all’ottava edizione del “CONCORSO NAZIONALE PROF. GASPARE STARACE” settore ACCOGLIENZA TURISTICA tenutosi in data 17 e 18 maggio 2018 a MILANO. Si è classificata al 3° posto l’allieva MAIKA GUSSO della classe 4^C settore Accoglienza Turistica, preparata dalla docente Prof.ssa Daniela Baruffolo.

Il concorso è stato organizzato dall’IPSEOA Carlo Porta di MILANO in collaborazione con SWISS EDUCATION GROUP, LE CHIAVI D’ORO E PLANETARIA HOTELS per promuovere la conoscenza, la diffusione e la valorizzazione del corso di Accoglienza Turistica, all’interno degli I.P.S.E.O.A. e favorire la socializzazione tra studenti e insegnanti di scuole diverse.

E’ stato un momento di confronto tra gli studenti di altri istituti alberghieri che sono riusciti ad entrare subito in amicizia e collaborazione.