Storie di Alternanza - Gardone 2017

Il nostro Istituto si è classificato 2° al concorso "

“Storie di Alternanza” – Racconta la tua esperienza di alternanza Scuola-Lavoro

Il Premio “Storie di alternanza” è un’iniziativa promossa da Unioncamere e dalle Camere di commercio italiane con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai racconti dei progetti d’alternanza scuola-lavoro ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli Istituti scolastici italiani di secondo grado.

Il video presentato che raccontava le esperienze di Alternanza degli studenti/sse delle classi quinte di Cucina, Sala/bar ed Accoglienza Turistica

“Dai Saperi ai Sapori, itinerari culturali e del gusto sul lago di Garda

è stato realizzato con il contributo dei tirocinanti, dei tutor scolastici ed aziendali.

Il montaggio è stato realizzato dalla classe 5C di Gardone Riviera e di Sara Don che ne ha curato la regia con il prof. P. De Lucia (Accoglienza Turistica)

Grazie a tutti i tirocinanti dell’anno scolastico 2017/18.

Il Giornale di Brescia

Ecco alcuni momenti della premiazione presso la sede della Camera di Commercio di Brescia: